Il dissociatore elettrolitico a gas separati produce idrogeno ed ossigeno dall’acqua distillata.
L’apparecchio offre un notevole risparmio nei costi d’esercizio, evita l’uso delle bombole di gas compresso, è pratico, richiede una manutenzione ridotta, è estremamente sicuro e facilmente trasportabile. L’idrogeno e l’ossigeno sono prodotti in tempo reale in base al fabbisogno, il dissociatore richiede filtri di deumidificazione (esclusi), i quali, tramite sali igroscopici, depurano dall’umidità i gas generati.
La macchina è realizzata nel pieno rispetto delle normative antinfortunistiche: non richiede alcuna autorizzazione dall’autorità competente per l’installazione del dissociatore.
L’utilizzo di idrogeno e ossigeno tramite cannelli consente di generare fiamme con temperature superiori a 3000 °C.
La saldatura con Ossigeno e Idrogeno non inquina l’ambiente, perché il prodotto di combustione è vapore acqueo.
I due gas, disponibili separatamente, possono essere miscelati a piacere per variare la temperature della fiamma ed adeguarla alla tipologia di lavoro.
Il dissociatore trova applicazione con notevoli vantaggi in svariati settori quali la saldatura di leghe speciali nell’oreficeria, nell’occhialeria e per il trattamento termico delle minuterie metalliche, etc.
Mario Di Maio SpA
Sede legale: Corso Italia, 11 – 20122 (Mi)
Headquarter
Via A.Manzoni, 40 – 21040 Gerenzano (Va)
Mario Di Maio SpA – Codice Destinatario SDI: 8KI81S6 – Codice fiscale e Partita Iva 04628430151 – Capitale Sociale 6.000.000,00 i.v.
Cookie e privacy
Lingua
Mario Di Maio SpA – Codice Destinatario SDI: 8KI81S6 – Codice fiscale e Partita Iva 04628430151 – Capitale Sociale 6.000.000,00 i.v.