I mescolatori”SL” sono dispositivi che miscelano il rivestimento grazie ad un procedimento sottovuoto che provvede a eliminare i gas contenuti nell’acqua e nel gesso e durante la lavorazione. Le funzioni principali del mescolatore sono:
degasificazione completa del rivestimento, memorizzazione dei tempi di impasto, preciso dosaggio dell’acqua grazie al serbatoio graduato, possibilità di vibrare il rivestimento già all’interno del cilindro controllando l’intensità della vibrazione.
I doppi piatti (modelli SL 6, 10 e 14) permettono di spostare i cilindri dalla macchina senza sollevarli durante la delicata fase di indurimento del rivestimento.
Vantaggi: tempi ridotti di lavorazione, garanzia e la massima sicurezza igienica per l’operatore e il posto di lavoro, limitazione degli sprechi di rivestimento, omogeneità e compattezza del prodotto miscelato, migliore qualità delle fusioni con
risparmio di tempo e metallo nelle operazioni di finitura.
Le filiali saranno chiuse il venerdì pomeriggio dal 26 giugno al 31 luglio.